mercoledì 26 gennaio 2011

L' italiano è sexy!

Oggi è sabato, il week end è iniziato e oggi un po' di relax! Niente grammatica, niente pizzosi consigli linguistici. Oggi parliamo di un argomento "hot"! L'italiano è sexy.
Su Facebook spopolano gruppi come:"Ragazze che considerano un congiuntivo più sexy di un orologio di lusso" (con attualmente ben 45.570 iscritti),  "Valutare progetti di vita con persone che scrivono bene QUAL è" (12.020 iscritti) e "Il congiuntivo non è una malattia degli occhi" che, udite, udite, può orgogliosamente vantare al momento 99.936 iscrizioni!
Questo cosa significa? Che saper parlare l'italiano è un buon modo per sedurre. Bè almeno è un punto di partenza! Poi se vi presentate con i denti color terra di Siena e le ascelle invase da piattole neanche un periodo ipotetico ben strutturato vi potrà salvare.
Immaginate una notte stellata, lui e lei sulla spiaggia, occhi negli occhi e..." Vorrebbi dirti che sei stupenda. chissà come avrebbe stato se non ti avrei incontrato." Roba da far cadere le braccia. Sono cose che ti fanno venire voglia di fargli ingoiare uno Zanichelli!
Quindi boys and girls non sottovalutate il potere erotico dell'italiano! Altro che perizoma!

Nessun commento:

Posta un commento